Spedizioni

COSTI DI SPEDIZIONE

Per la spedizione e l’imballaggio dell’ordine viene richiesto un contributo che varia dai 16.00€ ai 40,00€, a seconda del peso e dll’imballaggio dell’articolo, e viene assegnato automaticamente in fase di acquisto.

La spedizione viene effettuata refrigerata e garantita in 24/48 ore.

Spedizione standard Fino a 5 kg = 6,50 euro

Spedizione Isole Fino a 5 kg = 16,50 euro

 

Spedizione standard Fino a 15 kg = 10,50 euro

Spedizione Isole Fino a 15 kg = 20,50 euro

 

Spedizione standard Fino a 30 kg = 13 euro

Spedizione Isole Fino a 30 kg = 23 euro

 

Spedizione standard Fino a 50 kg = 16 euro

Spedizione Isole Fino a 50 kg = 26 euro

 

Spedizione standard Fino a 100 kg =30 euro

Spedizione IsoleFino a 100 kg = 40 euro

 

MODALITA’ E TEMPI DI CONSEGNA

I prodotti vengono spediti a mezzo corriere espresso, ed i tempi di consegna al Cliente variano in funzione della destinazione, del momento in cui l’ordine viene acquisito e dalla disponibilità del prodotto stesso. In ogni caso, comunque, i tempi del recapito non supereranno mai quelli previsti dall’art. 6 D.Lgs. 185/99.

Per la merce disponibile la consegna al corriere avviene entro 2 giorni lavorativi dal momento dell’invio della conferma d’ordine al cliente, salvo imprevisti.

Per località difficilmente raggiungibili quali località montane, isole minori, estreme periferie, i tempi di consegna saranno pari a 3/4 giorni lavorativi.

Al momento del ricevimento della merce, il Cliente deve tassativamente verificare che il pacco sia perfettamente chiuso, integro, non danneggiato. Su ogni pacco viene applicato un nastro adesivo di garanzia per impedirne l’apertura e per segnalare, qualora il nastro sia danneggiato, eventuali tentativi di manomissione. Nel caso in cui il nastro di garanzia risulti danneggiato, il Cliente dovrà immediatamente segnalare il fatto al corriere, accettando il pacco con riserva specifica che indichi dove e come il pacco risultasse danneggiato. In caso contrario il pacco si riterrà regolarmente consegnato. In caso il cliente non sia reperibile al momento della consegna dell’ordine, il corriere lascerà un avviso. Il giorno successivo provvederà a fare un secondo tentativo. Se anche in questo caso non è possibile consegnare l’ordine, il Cliente deve al più presto mettersi in contatto con il corriere per concordare la consegna dell’ordine, entro massimo 2 giorni lavorativi.

Per poter effettuare la consegna senza impedimenti, al Cliente viene richiesto di inserire un numero di telefono cellulare nei dati di consegna.

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